almarossa > Complementi > Cabine armadio

Le cabine armadio sono complementi d'arredo per la zona notte, attrezzate per dare spazio all’organizzazione di abiti e scarpe in modo funzionale. Ne esistono diversi tipi tra cui scegliere: da quelle componibili, ideali per ambienti piccoli, ai dress bold personalizzabili, fino alle cabine armadio Zenit, perfette anche per la zona giorno.
Le cabine armadio sono tra i mobili di design più versatili, capaci di donare una particolarità esclusiva alla casa. Inoltre, consentono di sfruttare al massimo lo spazio disponibile, sia in altezza che in profondità, attraverso un mix di mensole a tutt’altezza, bastoni appendiabiti montati a livelli diversi e cassettiere sospese o a ruote da spostare dove vuoi.

Il dress bold risponde alla perfezione alle esigenze personali di ciascun cliente, con possibilità di composizioni su misura in soluzioni lineari, ad angolo e a C. Due le proposte estetiche: con montanti a vista o con pannelli a parete, disponibili in diversi materiali e con possibilità di essere retroilluminati. Gli accessori a disposizione comprendono mensole e basamenti, cassettiere, porta pantaloni, aste portabiti e appendiabiti inclinabili.

Le cabine armadio Zenit proposte da Almarossa a Brescia consentono la massima libertà per creare sistemi per la zona notte e composizioni libreria per la zona giorno: un progetto per contenere ed esporre, dall’eccezionale versatilità compositiva. Il vero fulcro del sistema Zenit è l’esclusivo aggancio degli elementi che presenta un montante in alluminio libero da fori o agganci prefissati.

Vuoi realizzare una cabina armadio personalizzata?

Contattaci