almarossa > Divisorie > Cristallo

Le pareti divisorie in vetro cristallo sono di grande impatto estetico e regalano all’ambiente un senso di apertura e di leggerezza che contribuisce ad aumentarne visivamente l’ampiezza. Allo stesso tempo dividono gli spazi senza interrompere lo sguardo.

Le possibilità del vetro cristallo sono molteplici: pareti scorrevoli a più ante, pareti con apertura battente con elementi fissi, divisorie fisse. Il fissaggio può avvenire con binari ad incasso nascosti nel controsoffitto, con binari a vista a soffitto o a parete, o semplicemente creando una struttura autoportante senza fissaggio, né a parete né a soffitto.
Almarossa assiste il cliente nella scelta di pareti divisorie in cristallo a Brescia di alta qualità.

Grazie alla leggerezza naturale del materiale sarà facilissimo donare eleganza e luce all’ambiente. Inoltre, il vetro si presta a infinite decorazioni e personalizzazioni per adattarsi ed arricchire qualsiasi stile di arredamento.  Si può giocare con colori trasparenti o coprenti, verniciature lucide o opache, trasparenze, opacità, incisioni, materiale dei telai e molto altro ancora. Inoltre è possibile personalizzare le pareti divisorie, fisse o mobili che siano, con una o più immagini a scelta.

I principali motivi per cui installare una parete divisoria in vetro cristallo sono:

  • amplificare la luminosità dell’ambiente;
  • portare la luce naturale in aree che non ne riceverebbero con altre pareti;
  • permettere la continuità visiva tra aree destinate a diverse funzioni ma racchiuse nello stesso spazio.
Potrebbero interessarti anche:

Richiedi un preventivo per l’installazione delle tue divisorie in cristallo a Brescia

Contattaci