almarossa > Oscuranti > Antoni e persiane

Ideali per schermare la luce in entrata, antoni e persiane sono sistemi oscuranti esterni realizzati in legno o alluminio, con possibilità di essere arricchiti da profili moderni o classici che si adattano sia ai contesti moderni e tradizionali che alle sostituzioni nei centri storici. Ideali per chi desidera ottenere un ambiente completamente buio, gli antoni ciechi sono realizzabili con diverse tipologie di doghe (verticali, orizzontali, intelaiate), a scandola o a bugnata. L’esclusiva linea di profili degli antoni ciechi consente la duplice applicazione su costruzioni nuove o in ristrutturazione ed è possibile scegliere tra tre sistemi di installazione: cardine a muro, telaio perimetrale o scorrevole.

Le persiane, realizzabili a stecca orientabile, a stecca fissa ovalina e a stecca fissa storica, sono elementi che permettono di riparare i serramenti delle finestre dal passaggio della luce del sole e di creare la giusta privacy, oltre a fornire una barriera contro caldo, freddo e umidità. Alcuni modelli di persiane hanno anche la funzione di proteggere le finestre da indesiderati ingressi mediante sistemi antieffrazione certificati.

Ricorda: l’isolamento termico ed acustico risulta migliore quando la scelta di antoni e persiane è conseguente a quella dei serramenti. Scegli la consulenza perfetta di Almarossa per antoni e persiane a Brescia.

Richiedi un preventivo per l’installazione dei tuoi antoni e persiane a Brescia

Contattaci