almarossa > Oscuranti > Tapparelle

Le tapparelle avvolgibili, siano esse in pvc, in fibra di vetro, in alluminio, in acciaio o realizzate in materiale misto, sono i sistemi più utilizzati per oscurare le finestre. Grazie all’installazione delle tapparelle è possibile decidere il grado di luce in entrata, aiutando a tenere più caldi, oppure freschi, e silenziosi i vari locali della casa. Inoltre, hanno una funzione protettiva nei confronti di agenti atmosferici e dei tentativi di intrusione.

Le tapparelle in pvc sono un prodotto versatile e funzionale che ha il duplice vantaggio di illuminare e oscurare le stanze e quello di assicurare il giusto livello di privacy. Il pvc è uno dei materiali più utilizzati per la realizzazione di tapparelle avvolgibili grazie alla sua leggerezza e all’alto potere isolante, in grado di proteggere i locali da pioggia, vento e sole.

Le tapparelle in fibra di vetro o con fibra di vetro e pvc sono realizzate dalla coestrusione di un polimero rinforzato con il 30% di fibra di vetro corta. Questo mix permette di eliminare il rinforzo metallico in ferro, ma soprattutto ha la caratteristica di dare stabilità dimensionale all'avvolgibile, evitando imbarcamenti di vario genere.

Le tapparelle in alluminio sono la risposta più innovativa alle tradizionali tapparelle in plastica in quanto garantiscono un ottimo grado di indeformabilità delle stecche e la massima durata nel tempo. Grazie alla stabilità dell'alluminio, le tapparelle possono essere realizzate con stecche orientabili, con stecche interspaziate tra loro fino a 3 cm come la New Solar o con stecche con asole larghe che lasciano passare più luce come la AriaLuce.

Le tapparelle in acciaio sono un prodotto anti-intrusione e anti-effrazione molto efficace per garantire la sicurezza della tua abitazione o attività commerciale.

Per le tue tapparelle avvolgibili a Brescia scegli la professionalità e la vasta gamma di soluzioni proposte da Almarossa.

Richiedi un preventivo per l’installazione delle tue tapparelle a Brescia

Contattaci