almarossa > Serramenti > Serramenti in legno-alluminio

I serramenti in legno e alluminio uniscono l’estetica ed il calore del legno per l’interno alla resistenza ed assenza di manutenzione delle superfici in allumino per l’esterno.  Ciò consente elevate performance ed estetica, sfruttando al massimo le proprietà di entrambi i materiali.

Il legno, infatti, non si riscalda eccessivamente con l’irradiazione solare d’estate, migliora l’isolamento termico durante l’inverno e permette di raggiungere un ottimo isolamento acustico. Dall’altra parte, l’alluminio è un materiale molto resistente e durevole che non necessita di manutenzione.

A differenza delle finestre in solo legno, esposte agli agenti atmosferici e sottoposte a costante manutenzione, le finestre con serramenti in legno-alluminio, grazie al rivestimento esterno d’alluminio, sono completamente protette non necessitano di manutenzione e garantiscono alti livelli di isolamento termico e acustico. I due materiali possono essere realizzati con finiture diverse tra loro, per esempio l'alluminio può essere verniciato per abbinarsi all’estetica della facciata esterna, mentre il legno può essere laccato o verniciato per adattarsi allo stile interno dell'abitazione.

Scegli la consulenza su misura di Almarossa per i tuoi serramenti in legno e alluminio a Brescia.

Richiedi un preventivo per i tuoi serramenti in legno e alluminio a Brescia

Contattaci